Dott. Andrea Cavenaghi

Dott. Andrea Cavenaghi

Laureato a pieni voti alla facoltà di Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Milano nel 2018, nel medesimo anno consegue l’abilitazione dell’esercizio professionale.

Durante il periodo universitario frequenta come allievo interno l’Istituto di Ostetricia e Ginecologia della Facoltà di Medicina Veterinaria.

Successivamente alla laurea frequenta diversi corsi di specializzazione professionale nell’ambito dell’anestesia e della chirurgia dei tessuti molli e mini-invasiva dei piccoli animali.

Nel 2020 consegue l’Itinerario UNISVET di Endoscopia del cane e del gatto.

Parallelamente all’attività operatoria, coltiva l’interesse per la Medicina d’Urgenza e la Terapia Intensiva frequentando corsi formativi in tali ambiti.

Attualmente collabora in diverse strutture veterinarie occupandosi prevalentemente di anestesia, chirurgia dei tessuti molli e medicina d’urgenza.

Dal 2020 Il Dott. Cavenaghi inizia a far parte del Team della Clinica Veterinaria Settala, dove si occupa delle sue aree di competenza e gestisce la chirurgia dei tessuti molli.

Ama fare trekking in montagna con i suoi bellissimi cani Baloo e Kira.

 

Indietro
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.