Dott.ssa Paola Sferrazza

Dott.ssa Paola Sferrazza

Direttore Sanitario - Albo MI 1783

 

Il direttore sanitario Dott.ssa Paola Sferrazza si laurea nel 1990 a pieni voti presso la facoltà di medicina veterinaria di Milano, concentra professionalità, passione e interessi nella Medina d’Urgenza, terapia del dolore e chirurgia dei tessuti molli.

Nel 1992 apre un ambulatorio veterinario a Rodano (MI) e dopo 12 anni si sposta a Settala (MI), per ampliare la propria struttura, fino al 2016 quando fonda la Clinica Veterinaria Settala.

Dal 2003 al 2006 lavora, presso la Clinica Veterinaria Nerviano, come anestesista, per il Dott. Giorgio Romanelli (Chirurgo Oncologo), dopo aver frequentato per due anni l’Istituto di Cardiologia “Monzino” seguendo gli anestesisti umani in complessi interventi chirurgici.

Costantemente impegnata in corsi di aggiornamento e iscritta a società specialistiche, approfondisce le sue conoscenze nella: medicina interna, Dermatologia, Nefrologia ed Urologia, Ecografia e Odontostomatologia.

Appassionata di Medicina Felina dedica particolare attenzione a questo ambito di interesse. Dal 2012 al 2015 frequenta un Master in “ Chirurgia dei tessuti molli” organizzato dall’ECVS, Collegio Europeo Di Chirurgia Veterinaria.

Grazie al suo impegno nella ricerca di adozioni di cani e gatti abbandonati, è socio onorario della Lega Nazionale della Difesa del Cane con cui collabora.

Grande appassionata di viaggi e passeggiate in montagna che condivide con le sue 4 meravigliose cagnolone, Dasy, Speranza, Olympia e Clara.

 

Indietro