Dott.ssa Mariagrazia Guarneri

Dott.ssa Mariagrazia Guarneri

 

Fin da bambina manifesta una grande passione per gli animali e coltiva il sogno di diventare un Medico Veterinario.

Laureata nel 1995 all’Università degli Studi di Milano, si dedica subito alla professione e in poco tempo apre il suo Ambulatorio Veterinario.

Nello stesso periodo si appassiona a studi in ambito Olistico (master Reiki, antroposofia) e consegue una specializzazione in Omotossicologia, sviluppando grandi competenze.

Successivamente, grazie ad un lavoro costante di formazione continua, si specializza in  un’area della medicina veterinaria che l’appassiona particolarmente: la dermatologia.

A completamento della sua formazione in dermatologia, dopo un training di apprendimento, comincia ad applicare la Laser Terapia a supporto delle patologie dermatologiche e tutti gli ambiti dove la Laser porta beneficio.

Medico Veterinario dalla mente aperta, crede che la cura medica debba comprendere più ambiti che si possono “sovrapporre” tra loro.

Nell’analisi dei casi clinici, prende sempre in considerazione la vita dell’animale nella sua totalità.

Da dicembre 2020 inizia a far parte del Team della Clinica Veterinaria Settala, dove si occupa di dermatologia, omotossicologia, medicina interna e citologia

Dotata di forte empatia, intuizione e grande energia, lavora in diverse cliniche; la sua forte determinazione la porta a ristabilirsi presto dopo un serio problema di salute.

Ora coniuga la sua missione di medico veterinario, ritagliandosi spazi per sé stessa, la famiglia e gli amici.

Ama la vita all’aria aperta e giocare a golf.

 

 

Indietro
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.